Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

AGGIORNAMENTI, RINGRAZIAMENTI, ANTICIPAZIONI

Posted by attimidipixel su 20/07/2010

Ciao ragazzi, eccoci di nuovo.
Andando a rovistare tra i vecchi post, mi sono reso conto che, l’ultimo nostro, risale addirittura a novembre del 2009!!
Con un pochino di vergogna nello spirito mi ritrovo a scrivervi in un caldissimo giovedì sera di metà luglio. Le finestre sono spalancate, io continuo a fissare il monitor e a rileggere le poche righe qui sopra, la luce nella stanza invita le zanzare a far festa su di me, il ventilatore mi punta cinico e noncurante. Come se fosse l’unico a lavorare in questa casa.
In realtà, a dispetto di ciò che pensa il ventilatore, anche io e Psico stiamo lavorando parecchio. Questo è un periodo particolare, uno di quei periodi in cui non puoi staccare la spina, non ci sono pause, anche la creatività deve fare i conti con le scadenze da rispettare. Si, perché stiamo per chiudere il nostro primo lavoro insieme.
Dopo le vacanze, ci auguriamo per settembre, uscirà l’Ep di Psico e Ortiz!!
Ora non vorrei commettere l’errore di svelarvi troppo, vi dico solo che c’è entusiasmo da parte nostra e voglia di colpire, sarà un prodotto dal forte impatto, che ritrarrà il nostro modo di vedere le cose … e il nostro modo di far musica.
In verità, la cosa che mette più pressione in momenti simili, sono i “COME”:
COME riuscire a catturare l’attenzione delle persone? COME ottenere una chance? COME prendervi? COME portarvi davanti alla nostra finestra, per farvi vedere il mondo con i nostri occhi?
Noi siamo soliti a rispondere ai “COME” con i “FAREMO”:
FAREMO in modo che la nostra musica possa entrare nelle case di tutti voi, infatti sarà gratis, scaricabile da un grande portale HIP HOP italiano. FAREMO un video, girato da REX, di un pezzo al quale teniamo molto, insieme a RULA. FAREMO un grande live il giorno in cui presenteremo l’EP, a Torino, qui nella nostra città, fuori dai classici canoni dei live hip hop, infatti sarà di domenica pomeriggio, in modo che tutti possano partecipare. FAREMO, sopratutto e ci auguriamo che sarete della nostra stessa idea, un prodotto musicale che non passerà inosservato. Saranno sei tracce, ci saranno collaborazioni con icone della scena rap (RULA e VACCA!!), ci sarà il remix di “FALLI RIDERE” la canzone che nel 2008 ci ha permesso di vincere il RAPBASE (un concorso rap a livello italiano), ci saranno i beat di DJ PRO e uno di DINU PRODUCTION, e ci sarà la competenza di REX perché il prodotto sarà mixato e finalizzato al MAKE NOIZE STUDIO.
Quindi vi aspettiamo, perché la strada che porta verso qualcosa parte inevitabilmente da qualcosa di reale, tangibile … voi.
Stiamo investendo su questo progetto tutte le nostre energie, noi oltre a ringraziarvi per il blog che ha superato abbondantemente le 5.000 visite, volevamo chiedervi un gesto, che per noi significa moltissimo: se siete con noi in questa avventura, se ci seguite, lasciate qui sotto un commento, perché oggi più che mai abbiamo bisogno di sentirvi vicini, perché le nostre non siano grida al vento.
Noi ci proviamo, ci crediamo, e vi ringraziamo.
Psico e Ortiz.

Annunci

2 Risposte to “AGGIORNAMENTI, RINGRAZIAMENTI, ANTICIPAZIONI”

  1. Franzo said

    si attende con ansia la presentazione e l’ep inzieme…
    Bella ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Dinu said

    Grandi in attesa del botto!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: