Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

14 LUGLIO serata NASTY NIGHT con ENSI ZULI E DOUBLE S [GRAN TORINO]

Posted by attimidipixel su 15/07/2010

E’ passata poco più da una settimana dall’ultimo live che vedeva Psico e Ortiz protagonisti sul palco condiviso con i Two Fingerz, Dargen e l’EPFREEFAMILY al completo in quel dell’Alcatraz.

Questa volta ci troviamo da Giancarlo 2 per la serata organizzata dai Nasty White.

I due fanciulli aprono la serata insieme a dj Rex in consolle e un pezzo della “family” Wilder e Nelly P. che si esibisce con ” CHANCE”, un’ anteprima dei loro prossimi lavori…

Le novità le portano pure Psico e Ortiz presentando, per la seconda volta ma ad un pubblico diverso, “PIU’ FORTE” uno dei pezzi che sarà presente nell’ep in uscita a settembre. La serata è andata bene ed il pubblico era presente.

Io c’ero… ovviamente… e ho per voi il mio personale reportage fotografico: dal pre-live dove non possono mancare le pagliacciate di Psico.. [notare le sue espressioni sempre eloquenti]:

alla prova del suono:

Al live vero e proprio:

Dico la verità..non sono per niente soddisfatta del lavoro che ho fatto…su 90 foto scattate le uniche che mi sono piaciute sono giusto queste… Me ne scuso.

Come potete leggere dal titolo i big della serata erano ENSI Zuli e Double S. Grande spettacolo, grande energia… e tanto divertimento!!!

Vi lascio due foto fatte da me:

Durante i live dei OneMic ,che siano solisti o meno, si aggira sempre una bella ragazza, bionda e anche altina che imbraccia pure lei una macchina fotografica… Da fan del gruppo riceve la richiesta di fotografare sempre le loro serate e, visto il buon lavoro che fa, nonchè il grande sbattone a lavorarsi più di 100 foto ogni volta (e io ne so qualcosa) è giusto merito che io la citi e la linki qua sopra in maniera che tutti voi possiate vedere le foto fatte da lei ieri sera. La fanciulla in questione si chiama ERIKA e le foto le trovate sul suo profilo facebook: ERIKA ZANIN (cliccate sopra il nome per accedere).

Questo è tutto… Seguiteci sempre che le novità sono dietro la porta..e io sono qui per aggiornarvi!!!

Rispondi

 
