Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

PROVE TECNICHE DEL NUOVO VIDEO

Posted by attimidipixel su 24/05/2010

Alle ore 18.oo abbiamo appuntamento al MAKENOIZE! studio… Motivo? Bisogna fare delle prove per il prossimo video che verrà partorito… Stavolta diretto da Dj Rex
Non dò nessuna anticipazione in merito perchè fa parte di una delle grosse sorprese che riserverà l’EP in uscita tra qualche mese… Daremo notizie come se fossero tanti piccoli aperitivi, di quelli che stuzzicano l’appetito… Le “notizie” di cui parlo saranno sopratutto fotografiche… Eh si, perchè io ci sono sempre, con o senza (come in questo caso) la mia amata Canon, per tenervi aggiornati su quanto i due cantantini partoriscono di volta in volta.
Ho l’onore per la prima volta di entrare in quel del Make… tanto che come una bambina eccitata e curiosa faccio mille domande perchè è pieno di cose vintage oltre che figate tecnologiche…ma la mia tanta euforia ha come risposta: “vi prego spegnetela“.. Uff.. tra l’ilarità generale..mi siedo buona buona sul divano e immortalo il diggei mentre si impegna in trasferimenti vari:

Finiti tutti gli accorgimenti del caso, si va a testare luce, colori, pose e gente…Si provano inquadrature varie:

e ogni tanto si bivacca!!

Nei prossimi giorni il resto… 🙂

Se ancora non lo sapete è nato il gruppo di Psico&Ortiz su Facebook iscrivetevi qui->Psico&Ortiz

4 Risposte to “PROVE TECNICHE DEL NUOVO VIDEO”

  1. Ortiz said

    ma io sono sempre seduto?? ma nn è vero, ho lavorato molto ieri 🙂

  2. Psico said

    Fiagata!!!

Rispondi

 
