Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

TEMPO DI TRAILER

Posted by attimidipixel su 18/03/2010

Andrea CLEVER è un “regista” in erba, alle prime armi… Tempo fa, la sua passione per la videocamera e la necessità di Psico e Ortiz di girare un video, li fa incontrare.
Un po’ per gioco, un po’ per fare esperienza, si cerca di capire quale, tra le tante canzoni da poter rappresentare, si poteva utilizzare.
Quasi subito si decide per “COSA GLI INSEGNO”, inedito presentato solo a qualche live; una canzone dal testo impegnato che polemizza su quanto l’Italia sia ormai diventata un paese sempre meno ospitale e poco sicuro per i “nuovi figli”.
Le riprese sono state effettuate in due momenti e, se avete buona memoria, io ero li per fotografarli… non ricordate? Vi rinfresco la memoria…cliccate QUI.
Si è pensato molto in che modo presentare questo primo lavoro… Primo per tutti e tre… I debutti fanno sempre un pochino paura, critiche e giudizi sono sempre alle porte e, che facciano crescere o meno, quando si è agli inizi sono comunque da incassare!!….
La cosa più comune è presentare il tutto con un TRAILER… beh, noi che non ci facciamo mancare NULLA, lo presentiamo con ben DUE perché siamo AVANTI!!! :).
Abbiamo giocato sui due opposti… sulla serietà e sul comico perché in fondo è quello che nella vita si deve fare, esser seri sbellicandosi dal ridere!!!…
Di questi trailer e di questo video, non voglio anticipare nulla per quel che riguarda la visione vera e propria, mi piace l’idea che ognuno di voi possa scoprire, vedere e decidere cosa più preferisce e, soprattutto, che ognuno di voi dia la propria interpretazione di quello che si vuole far vedere e sentire… La musica è QUESTO.. (almeno per me).
L’unica cosa che posso dirvi è che “COSA GLI INSEGNO” chiude un ciclo musicale per Psico e Ortiz, aprendo le porte al nuovo e a quello che sarà l’EP in preparazione e in uscita, indicativamente, questa estate.
Pronti?:

Annunci

3 Risposte to “TEMPO DI TRAILER”

  1. Psico aka Hombre MC said

    Finalmnte è uscito!
    Grazie di Cuore a Clever per la pazienza e Witchpanter, che rende come al solito possibile tutto questo!
    Un abbraccio a tutti e buon divertimento!!

  2. Ortiz said

    Big Clever..sei il mio mito o no? si che lo sei.
    Grazie witch…number one!! Siamo la squadra fortissimi!!! 🙂

  3. complimenti davvero mitici continuate così 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: