Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

BOTTO?

Posted by attimidipixel su 26/01/2010

Ed eccoci qua, pronti per un nuovo anno.

Tempo fa scrissi proprio qui sopra che novità erano nell’aria e che, Psico e Ortiz, avevano i cervelli in fermento.
C’è da dire e specificare una cosa prima, il periodo di “silenzio” che ha caratterizzato questi mesi dei due rapper, non è stato dato da una inattività, ANZI: si sono dedicati alla produzione del cd “PRIMO” di WILDER&NELLY P. e la sua successiva promozione durante serate organizzate da EP@LIVE., e non solo, nei locali di Torino; hanno girato il video di “COSA GLI INSEGNO” [presto in uscita…ma questo merita un altro intero post perciò STATE SINTONIZZATI]. Una volta che la nuova creazione ha preso il via e il video era solo da montare, si sono potuti sedere a tavolino a riparlare dei loro progetti e del loro futuro.

Parlando parlando, da quello che era un abbozzo di idee si è passati alla fase del “èoradimettereinpraticaquantopensiamo”….Perchè i SOLI pensieri…NON PORTANO A NULLA..

E quindi, eccoci qui..anzi eccomi qui a mettervi al corrente di quanto di concreto è uscito da queste ultime riunioni.

E’ in preparazione il live che aprirà il concerto dei TWO FINGERZ and DARGEN D’AMICO a Torino [Alcatraz club 27/02/2010] per la prima volta.

Si sa quanto Psico e Ortiz amino la cura dei dettagli di uno spettacolo e, anche stavolta, non saranno da meno… Non sono autorizzata a descrivere i dettagli, ma tantomeno lo farei perché, quando si parla di loro, le parole perdono sempre un po’ di significato visto e considerato che, i due, sono proprio da VEDERE e da FARSI TRAVOLGERE da quello che su un palco sono in grado di trasmettere

Questo era l’immediato…

In preparazione invece c’è un EP, nuovo nuovo di zecca, con inediti nel quale si potrà ascoltare nuovamente l’ormai consolidato sodalizio con Dj Pro e Aly B. e… udite udite, le vostre orecchie si delizieranno di canzoni con FEATURING di tutto rispetto di GROSSI artisti della scena rap… NAZIONALE!.. E molto altro… Mi emoziono anche nel scriverlo….[perché io so chi sono…papapppaero…fatemela tirare un pochino 😉]

OOOOKKKEI.. Torno seria…

Da questo EP verrà estratto poi un singolo di cui si girerà un video.

Ragazzi e ragazze, per ora questo è quanto di nuovo c’è nell’aria… A presto per il resto degli aggiornamenti e… GRAZIE PER IL SUPPORTO.

Witchpanther

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: