Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

2106 GRAZIE

Posted by attimidipixel su 25/11/2009

Ciao ragazzi, sono passati quasi 2 mesi dalla nascita di questo Blog, e se la testa ci dice che è doveroso scrivere un pensiero, è il cuore che ci detta di cominciare il nostro pensiero con un GRAZIE.

E’ passato circa un anno dall’inizio della nostra avventura. L’anno scorso più o meno in questo periodo, PSICO e ORTIZ erano solo due amici che partecipavano ad un concorso musicale insieme.

Oggi è tempo di bilanci per noi che siamo gente semplice e, anche se non si vedono grandi traguardi all’orizzonte, è tempo di fermarsi per un attimo voltarsi indietro e ricredersi, perché un pezzetto di strada  lo abbiamo fatto … e non sempre la vita è un “tapis roulant”.

E’ tempo di bilanci perché quei due amici il concorso lo hanno vinto, grazie a più di mille e cento persone che hanno espresso la loro preferenza per una canzone da loro scritta, la canzone in questione è “FALLI RIDERE”, il concorso è RAPBASE, la gente siete voi … GRAZIE.

E’ tempo di bilanci perché i due amici sono usciti con i loro dischi da solisti,  “MISSIONE ” di Psico e ”IL PESCE CHE NON SA NUOTARE” di Ortiz che, quotidianamente, continuano ad essere scaricati da voi che ci seguite … GRAZIE.

E’ tempo di bilanci perché i due amici, grazie a Ep@live, a luglio hanno suonato con VACCA, a ottobre con gli HUGA FLAME, e pochi giorni fa con TURI e, se voi in queste serate eravate presenti e un pochino avete apprezzato, bè … allora GRAZIE.

E’ tempo di bilanci perché i due amici possono contare su tantissimi compagni di viaggio. Non dei semplici collaboratori, ma una vera e propria famiglia. Non  assistenti di un progetto … parte del progetto stesso. Witchpanther, JGiank, Wilder, Nelly P, Ali B, Dj Pro, Dj Rex, Mr. Pelor , Dinu (e se ce ne stiamo dimenticando qualcuno non malmenateci, è tardi, siamo a pezzi!!! ). Siete la nostra forza, siete la corazza, lo scudo e la spada, quindi … GRAZIE.

E’ tempo di bilanci perché il 30 di Settembre è nato un blog a cura di Witchpanther che in meno di due mesi ha superato le 2000 visite, è tempo di bilanci per i commenti che lasciate tutti i giorni, che spesso non sono da pelle d’oca MA da occhi lucidi, è tempo di bilanci perché forse noi ancora non abbiamo fatto nulla di straordinario … ma voi si … per noi.

Quindi a tutti voi … di cuore GRAZIE.

Psico e Ortiz anzi … Daniele e Diego.



Annunci

5 Risposte to “2106 GRAZIE”

  1. NELLY P said

    dovrei piangere?? 😛

    • Ortiz said

      Nelly..tu dovresti piangere si, ma per mille motivi che appartengono a te stesso. Ora però non pensarci…sorridi!! 😀 ahaahaaahaaa…gaggiolone!!!

  2. Ortiz said

    nooooooooooooo…nei ringraziamenti mi sono domenticato di mettere Dj Fede..speriamo non se la prenda! 😉

  3. Malacumparsa said

    :)Penso che voi avete fatto molto, e molto ancora dovete fare……quindi…. grazie a voi di tutto…

  4. MrPelor said

    Mi tolgo il capello e mi inchino….grazie a voi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: