Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

FALLI RIDERE

Posted by attimidipixel su 24/10/2009

Questa canzone si può ritenere “famosa”… Vincitrice del concorso indetto da RAPBASE eccone qui il testo integrale. Come per le altre, se cliccate sul titolo qui sotto, potete ascoltarla, se poi vi fa proprio impazzire e la volete nel vostro IPOD… andate nella sezione freedownload dove è scaricabile gratuitamente!!!

 

FALLI RIDERE

 

Tu falli ridere per te

Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

Tu falli ridere per te Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

[Ortiz]:

Ho messo via la faccia che indosso al lavoro

Ho messo via questa giornata storta

Poi metto via pensieri, parole più versi tristi su carta sparsa

Ma sai che faccio? Mento a me stesso E indosso la maschera col sorriso e naso rosso

Che senza di questi Sono convinto tu nemmeno mi riconosceresti

E non fa altro che ridere, ma come fa? Già un pagliaccio di problemi non ne ha

E il mio migliore amico è lo specchio, lo sai Se lo guardo piangendo lui non ride mai

Tu falli ridere per te

Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

Tu falli ridere per te Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

[Psico]:

Tu falli ridere, è il tuo cuore che comanda

Che basta un bel sorriso tra la gente e la giornata cambia

Li vedi in fila e troppo grandi i tuoi problemi

Momenti in cui il nervoso aiuta a farci diventare scemi

E’ la sconfitta che ti coglie impreparato

Ma tu non dargli peso poi riparti forza e prendi fiato

Conta la gente che c’è stata fino in fondo

Gli amici sono quelli quando poi la vita spezza un sogno

Allora apprezza una persona sola

Poi farle credere che con l’amore e un bacio poi si vola

Fai come Pietro apri le porte al paradiso

E se non sai perché la gente c’ha bisogno di un sorriso

Tu falli ridere per te

Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

Tu falli ridere per te Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

[Aly B]:

Tu falli ridere E’ quel che conta di più Falli ridere Anche se sei giù La vita a volte va così Lacrime e lividi Ma c’è bisogno di te Sorridimi

[Psico]:

Io sono un pagliaccio, non faccio altro che ridere

Io sono un pagliaccio, son qui per farvi ridere

Io sono un pagliaccio, non faccio altro che ridere Io sono un pagliaccio, son qui per farvi ridere

Io sono un pagliaccio, non faccio altro che ridere

Io sono un pagliaccio, son qui per farvi ridere

Io sono un pagliaccio e ce l’ho scritto in viso

E sappi che comunque vada la vita è un sorriso

Tu falli ridere per te

Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

Tu falli ridere per te Tu falli ridere con te

Qui serve uno come te Loro non ridono di te

 

Psico&Ortiz feat. Aly B.

Base Dj Pro

2 Risposte to “FALLI RIDERE”

  1. jenny said

    e vaiiiiiiiiiiiii cosi riesco a canticchiare qlk strofa k era mooooolto impossibile =)=)=)!!!

Rispondi

 
