Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

ANCORA TU

Posted by attimidipixel su 09/10/2009

Ok, questa canzone ha avuto un successone e, su google, pare che sia molto digitata la frase “testo ancora tu psico”… Potevo, ora che il blog è finalmente on line, non accontantarvi?.. Eccolo qui tutto per voi:

ANCORA TU

MI SVEGLIO TRISTE E PENSO A QUANTO TU MI MANCHI
NON VIVO COME IERI ED OGGI SONO SOLO TRA I RIMPIANTI

SONO PELLICOLE CHE TENGON VIVO IL TUO RICORDO
IL TUO SORRISO CHE MI ACCENDE IL BUIO SULLO SFONDO

E GUARDO ANCORA FOTO IN CUI SORRIDI DA BAMBINA
RICORDI CALDI SOTTO A FAR L'AMORE SULLA BRINA

MA PER UN ATTIMO VEDO IL RIFLESSO SULLO SPECCHIO
MI ILLUDO DICO FUORI! NON SI AGGIUSTA CIò CHE E' VECCHIO

PERO' NON PIANGO QUI NON SERVONO I CEROTTI
IL DOLORE E' TROPPO GRANDE E' TROPPO FORTE E CHE LA TESTA SCOPPI

NON VEDO GIORNI CON IL SOLE ORMAI DA TEMPO
MI SCAVO DENTRO PER SENTIRE IL FUOCO MA QUI TUTTO E' SPENTO

ED ORA SONO CON ME STESSO E CON IL VUOTO
CERCANDO DI CAPIRE SE CON LUI FAI TU L'AMORE O UN GIOCO

MI FERMO / E CUCIO LE FERITE SUL MIO CUORE
C'è CHI MI DICE CHE SEI UOMO SE VINCI IL DOLORE
ANCORA TU NEGLI OCCHI MIEI, ANCORA TU CIO'CHE NON POTREI, NON POTREI SCORDARE MAI

ANCORA TU NEGLI OCCHI MIEI, ANCORA TU CIO'CHE NON POTREI, NON POTREI SCORDARE MAI

TI SCRIVO AL BUOIO CON L'INCENSO NELL'AMBIENTE
E ANCORA CERCO L'OCCASIONE PER CHIAMARTI ADESSO - NIENTE!

LASCIAMO STARE - HO SOLO IN TESTA LE MIE PARE
TI VEDO IN CENTRO MENTRE TU PASSEGGI CON QUEL TALE

IL TEMPO PASSA MA DI TE HO SEMPRE IL RICORDO IN MENTE
RIMANI IL MIO TESORO E SAI LO RIMMARAI PER SEMPRE

TI PARLEREI / MA SAI CHE QUI MANCA IL CORAGGIO
CHE SEI SCAPPATA E HAI PRESO LA MIA VITA COME OSTAGGIO

STASERA PIOVE PRENDO MACCHINA E BAGAGLI
LASCIO I PENSIERI PER DUE GIORNI E VOGLIO CHE IL PASSATO ABBAGLI

BRUTTI RICORDI CHE MI METTONO A SEDERE
SPENGO LE LUCI SCENDO BELLA "PREGO RIEMPIMI IL BICCHIERE"

CHE ANNEGO STORIE CHE COL TEMPO HANNO LASCIATO IL SEGNO
RILEGGO SMS CHE HO TRASCRITTO IN UN QUADERNO

IN UNA NOTTE IN QUELL'ABERGO DI VERONA
TI SENTO NELLA STANZA ACCANTO CHE... L'AMORE NON PERDONA
ANCORA TU NEGLI OCCHI MIEI, ANCORA TU CIO'CHE NON POTREI, NON POTREI SCORDARE MAI
ANCORA TU NEGLI OCCHI MIEI, ANCORA TU CIO'CHE NON POTREI, NON POTREI SCORDARE MAI
MI METTO IN AUTO PER L'ENNESIMA GIORNATA
FACCIO PASSARE PURE QUESTA INSIEME AL RESTO DELL'ANNATA

METTO LA RADIO E FACCIO SU UNA SIGARETTA
CHE DOPO UN BUON CAFFE' DIREI CHE E' LA MIA FORMULA PERFETTA

E PARTO CON IL SOLE CHE MI BACIA SULLA FRONTE
CON L'AUTOSTRADA TORNO SU DIRETTO SU IN PIEMONTE

TORNO DA TE / CANCELLO DALLA TESTA I SE
HO IN MENTE UNA SORPRESA CHE E' AL DI FUORI DAI CLICHE'

AUMENTO I GIRI E FACCIO QUEL CHE NON DOVREI
RISPONDO AL CELLULARE MENTRE GUIDO E SCHIVO ANCHE IL GUARDRAIL

PERDO IL CONTROLLO DELLA MACCHINA IMPAZZITA
HO IL SANGUE FREDDO FRENO GIRO MA CAPISCO CHE E' FINITA

GLI ULTIMI ISTANTI CHE RICORDO DI QUEL GIORNO
IL MIO CORPO STESO A TERRA E NEI MIEI OCCHI LUCCICA IL TRAMONTO

E ADESSO / RIPOSO IN PACE E SONO CENERE
MI PENSI DA LA GIU' MENTRE IO GUARDO FISSA LA MIA VENERE
ANCORA TU NEGLI OCCHI MIEI, ANCORA TU CIO'CHE NON POTREI, NON POTREI SCORDARE MAI
Psico aka Hombre Mc feat. Aly B
Base: Dj Pro
RICORDO A TUTTE LE RAGAZZE CHE E' UFFICIALMENTE APERTO IL CASTING PER ESSERE LA PROTAGONISTA 
DEL VIDEO DI "ANCORA TU" MANDATE MAIL CON DATI E FOTO A psicoeortiz@gmail.com
13 Risposte to “ANCORA TU”

  1. gLitter said

    bellissima l’unico commento ke lascio! emozionante, continuate cosi’ rigaz bless glitter

  2. Psico aka Hombre MC said

    Grazie Mille GLitter!

  3. Ortiz said

    io volevo dire che oltre ad essere un super bonazzo mi piace tanto come scrivi…viva Psico!! viva viva Psico!! ❤

  4. Diego said

    Cosa ti avevo detto witch che questa canzone avrebbe sfondato in poco tempo?
    sono contento e spero migliorerà in futuro.

    Un bacio

  5. MrPelor said

    Ciao ragazzi!! Canzone stupenda e voi siete grandi!! e sono contento di partecipare per ora con dany!!

    Saluti

  6. Psico aka Hombre MC said

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI/E!
    SENZA DI VOI QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE… SENZA WITCH QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE!

  7. RiddLe said

    …e dire che li conosco da quando ancora non erano famosi…
    …e dire che sono uno dei pochi che può dire: io al Poetto c’ero… 😉

    ..ho detto tutto!

    ..Rid..

    • Ortiz said

      tu al Poetto c’eri..ma almeno una volta in un anno potevi pure venirmi a sentire qui a Torino vigliaccazzo!! Come stai??? ho perso le tue tracce..fatti vivooooooo, dove abito lo sai!!!

      • RiddLe said

        Su questo hai ragione…ma ci saranno tempi e luoghi per chiarire il non chiaro.
        Caffè domani sera?

Rispondi

 
