Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

2 ottobre 2009 apertura LIVE HUGA FLAME

Posted by attimidipixel su 07/10/2009

L’attesa termina…il due ottobre arriva e con lui anche la serata in cui Psico e Ortiz divideranno il palco con gli HUGA FLAME.
Sono tanti i dubbi che campeggiano nell’aria ma, vestiti a punto e microfono in mano si parte in direzione CHALET
con il solo pensiero di fare la migliore figura che da loro ci si spetta.
Artisti e donne al seguito entrano nel locale. La prima cosa che io e Aly B. facciamo è cercare uno dei tanti migliori amici delle donne… IL BAGNO!. Cerca cerca cerca…TROVATO!…peccato che era buio pesto perché, a quanto pare, le luci si accendono SOLO quando il locale apre… “CHE CULO!” pensiamo..ma si sa, le donne sono sempre piene di risorse e, con un abracadabra, si risolve il piccolo inghippo!!.
Una volta uscite dal bagno mi accoglie la notizia che, dentro il locale, devono rimanere solo gli addetti ai lavori…COOOOSAAAAAAAAA??? Perché io chi sono???????.. Con le palle che mi girano e il sarcasmo che mi contraddistingue NON accetto di buon cuore sta situazione ma esco insieme alle altre fanciulle che accompagnavano, come me, i ragazzi. Vola qualche santo ma attendiamo comunque pazientemente l’ingresso. E’ ormai quasi mezzanotte e tra una ciancia e l’altra fuori dal locale, il provvidenziale NELLY P. esce dicendo al buttafuori “puoi dare la precedenza a loro?” GRAZIE!!!… Entriamo.
C’è fermento.. Chiedo com’è andato il check e pare che tutto sia più o meno nella norma..Ora bisogna solo aspettare l’inizio…
Mentre mi guardo intorno vedo davanti a me DJ FEDE che branca Jgiank dicendogli: “è tardissimo dobbiamo cominciare”…
Anche stavolta l’emozione mi travolge e, non so perché, più di altri live.
Jgiank sul palco chiede alla gente di avvicinarsi… la serata prende il via.

Lo squadrone è composto da:

PSICO AKA HOMBRE MC
ORTIZ
ALY B.
DJ REX

Prima canzone proposta: “IL PESCE CHE NON SA NUOTARE” di Ortiz… Sul palco sale prima Aly B. che attacca con il ritornello, la sua voce fa venire i brividi a chiunque; a ruota la segue Psico e poi, grande entrata di Ortiz…

Dio che adrenalina, che emozione.  Il pubblico sembra attento a quello che il testo dice…anzi, non “SEMBRA”… “E’ ATTENTO”… Lo osservo e, una cosa così coinvolgente ancora non l’avevo vissuta, immaginavo solo come loro, da lassù, potessero vivere e sentire tutto questo calore… Che sensazione unica! Loro, gli applausi…TUTTO!.

E’ il momento di Psico, se la gioca con “ANCORA TU” in feat. con la Regina della serata. Momento romantico, infondo è una canzone d’amore…un amore finito ma sempre d’amore…

L’atmosfera è sempre più calda e io sono galvanizzatissima.

L’interazione con il pubblico è fantastica, si è scaldato, è presente, C’E’… in ogni senso..

Arriva così  il momento di presentare due piccoli nuovi talenti che stanno crescendo sotto l’ala protettrice di Psico e Ortiz.

..Chi?..

WILDER E NELLY P.

Prima volta per loro sopra un palco importante come quello che li ospita il due ottobre. Due pezzi, uno a testa… O LA VA O LA SPACCA… Inzia Wilder con il suo “EVOLUTION”, conclude Nelly P. con “MAI” Oddeaaaaaaa.. anche loro incendiano il palco e il pubblico… E’ UN SUCCESSO!.
La serata sta per giungere al termine ma, a conclusione, lancio dei cd, molto apprezzato e, l’ultima canzone, una delle tante scritte e prodotte insieme sulla base di DJ PRO:  “IL RE DELLE CAUSE PERSE”. APPLAUSI…APPLAUSI e RICONOSCIMENTI

…F A N T A S T I C O…

Non potevo chiedere di meglio per loro in questa serata… Li stimo così tanto che vivo tutto quello che sentono in maniera amplificata…. E, per questo, voglio ringraziarli.

Prossimamente on line foto del live a cura di Marco Carulli su: EP@LIVE’S PHOTO

Witchpanther.

Annunci

8 Risposte to “2 ottobre 2009 apertura LIVE HUGA FLAME”

  1. Ortiz said

    Hai la capacità di far rivivere le emozioni vissute quella sera..GRAZIE.

  2. Anna said

    Splendido il blog, ottimo lavoro 😀

  3. MrPelor said

    C’ero anch’io quella sera…non fisicamente ma con il pensiero…il pensiero divenuto immaginazione da queste parole…brava! =)

  4. AlyB said

    Scende qualche lacrimuccia.. :°)
    Grandissima! 🙂
    Bacione :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: