Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

25 luglio 2009 apertura LIVE VACCA

Posted by attimidipixel su 05/10/2009

EP@LIVE in questo giorno ha fatto il suo primo vero “botto”. Perché? Perché è la prima serata organizzata che vede presente un grande nome come quello di VACCA.
Potete immaginare come per Psico e Ortiz questo sia un grandissimo evento, una situazione da sfruttare e che in qualche modo segna un punto forte nella loro carriera e nel loro, già ricco, curriculum…
Io sono li, presente… Non in veste di fotografa ufficiale dei due pischelli, causa piccoli diverbi organizzativi, ma, in quanto web promoter, oltre che in via ufficiosa come fanamicadonna.
L’ambiente è carico e il locale comincia a riempirsi, credetemi sono emozionata per loro.
Come due veri artisti prima di un concerto, Psico e Ortiz si ritirano in disparte per canalizzare tutta la concentrazione in maniera tale da riuscire a dare uno spettacolo degno del loro nome.
Da esterna e da una che comunque i concerti li segue, penso a quanto sia difficile per gruppi o solisti, che aprono il concerto di un grande big, affrontare un pubblico che per un motivo o per un altro “non è il loro”.. Ti trovi a dover dimostrare il doppio e, ancor peggio, a cercare di catturare un’attenzione che non è per te.
Confidavo comunque in loro, non è il primo live che vedo della coppia ed ero sicura che avrebbero tenuto testa a chiunque.
Le mie aspettative non sono state deluse.
I pezzi proposti sono stati: un introduzione da adrenalina pura e, a seguire ,“bum clap”, “missione”, “il pesce che non sa nuotare”, “nuvole bianche”, “falli ridere” per concludere con “uno per la musica”, un mix di professionalità, carattere, carisma e impegno hanno dominato il palco e le paure di non riuscire a coinvolgere chi non era li per loro sono svanite nel momento in cui le mani si alzavano, le urla si sentivano e le orecchie ascoltavano attente!!… Ok c’era qualche voce fuori dal coro…ma fa parte del gioco, d’altronde se fai questo mestiere devi accettare TUTTO, pro e contro!.
A dividere il palco con loro c’erano il genio DJ REX alla consolle e la grandiosa ALY B., voce calda e particolare, occhi di ghiaccio, capelli di fuoco, presenza scenica che non ha niente da invidiare ai pilastri della musica oltre che, una simpatia senza eguali.
Ci siamo conosciute di persona la sera stessa, prima mi era arrivata solo la sua voce e il suo nome, ed è stato colpo di fulmine… Insieme dietro il palco ci siamo fatte delle grasse risate..e sul perché rimango a bocca cucita!! 😉 … Anzi probabilmente, se siete curiosi, venite ai prossimi spettacoli…le risate non mancheranno neanche li 🙂

Foto del live a cura di Marco Carulli cliccate qui -> EP@LIVE’S PHOTO

Witchpanther

Annunci

7 Risposte to “25 luglio 2009 apertura LIVE VACCA”

  1. MrPelor said

    …complimenti…anche se non c’ero mi hai fatto entrare nella scena…=)

  2. AlyB said

    Grazie Manu! E complimenti per tutto questo splendido lavoro… 😀 😀 Un bacione!!

  3. Psico aka Hombre MC said

    Come sempre, ottimo articolo… Manu dovrebbe fare la scrittrice…

  4. MrPelor said

    ……GOOD NIGHT………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: