Psico & Ortiz and PmCity

Official blog

ON LINE

Posted by attimidipixel su 30/09/2009

Eccomi qua…Anzi, eccoci qua.. Dopo mesi di lavoro, il blog di Psico aka Hombre Mc e Ortiz prende finalmente vita… Mi presento… I più già sanno chi sono, ormai la mia onnipresenza nel web non passa inosservata, ma per i restanti molti che non mi conoscono PIACERE sono WITCHPANTHER!!.. Qual’è il mio ruolo?… Dovrei partire da quando tutto è cominciato ma sarebbe solo un tedio per i vostri poveri occhi incollati al pc… Pertanto mi limito a dire che sono colei che, per GROSSISSIMA stima e IMMENSO rispetto segue, ascolta, fotografa e gestisce (per la parte esclusivamente pubblicitaria mediatica) i due rapper. Questo spazio è uno spazio dedicato INTERAMENTE a loro, è una costola del sito ufficiale, un luogo in cui l’ON STAGE e il BACKSTAGE la fanno da padroni… Mi prenderò la briga di descrivervi cosa succede dietro le quinte e sul palco, sarà uno spazio in cui si può scaricare la loro musica in maniera TOTALMENTE GRATUITA, dove si assaggiano anteprime per darvi la possibilità di scegliere se aver un loro cd completo o no. Vi terrò aggiornati sugli eventi, le serate e tutti i loro progetti. Avete TUTTI la possibilità di commentare, parlare e interagire con i due artisti che, ogni tanto ci onoreranno di qualche post scritto da loro direttamente PER VOI che li seguite… Che dire..L’avventura inizia e io VI RINGRAZIO UNO PER UNO già adesso per la vostra presenza. Un bacio, Witchpanther

2 Risposte to “ON LINE”

  1. lisa said

    Beh….i miei complimenti oltre ad essere molto bravi traspare quanto siete uniti e la passione in ciò che fate….bravi!!! Brava Manu bel blog….Lisa

Rispondi

 
